Vi aspettiamo il prossimo 12 novembre, per la seconda stagione dell’evento “La Pasta senza uguali”. Sarà un’edizione speciale, una Christmas Edition per prepararsi al meglio al menù natalizio con qualche spunto e idea in più. Protagonisti Emanuele Scarello – Ristorante Agli Amici – Udine – 2 Stelle Michelin e Alessandro Servida – Alta Pasticceria, Milano – Accademia Maestri Pasticceri Italiani che interpreteranno,la linea Divine Creazioni nel contesto del Mastershow, nato dalla collaborazione di APCI – Associazione Professionale Cuochi Italiani – con Surgital, prima azienda italiana produttrice di pasta fresca surgelata rivolta alla ristorazione d’eccellenza, per celebrare la regina della tavola italiana: la pasta.

A fare da sfondo una location d’eccezione, il Winter Garden, una innovativa struttura che si ispira alla secolare tradizione dei “Giardini d’Inverno”: spazi accoglienti caratterizzati da grande luminosità, dalla presenza di piante tropicali e da una particolare atmosfera che invitava a rilassanti incontri.

 

 

Emanuele Scarello, cuoco friulano classe 1970 che unisce famiglia, cucina e convivialità. Con al petto due stelle Michelin, Scarello è il patron, con la sorella Michela, del rinomato ristorante Agli Amici 1887 e, dallo scorso 8 dicembre 2015,

 

 

 

 

Alessandro Servida – La tradizione e l’innovazione, la passione e il rigore, il talento e la disciplina. C’è un unico pasticcere che incarna al contempo tutte queste qualità. Il Maestro Alessandro Servida, un giovane professionista con alle spalle un’esperienza quasi trentennale. Un’arte che è prima di tutto una vocazione, un destino che gli scorre nelle vene, un percorso di vita tramandatogli dal padre Giancarlo.

 

 

 

Quando: Lunedì 12 novembre ore 15.00

Dove: Winter Garden- Crowne Plaza Verona Fiera – via Belgio 16 – 37135 Verona

 

Scarica qui l’invito

Accredito: APCI – tel. 02/76115315
Mail: associazione@apci.it
(accrediti entro e non oltre mercoledì 07 novembre)
L’evento è gratuito e a numero chiuso