Quest’anno il Congresso sarà prestigiosamente ospitato nel contesto di Excellence Roma presso La Nuvola di Fuksas, uno degli edifici più scenografici dell’intera città di Roma. Excellence è un evento dal FORMAT ESCLUSIVO pensato per creare connessioni e sinergie tra gli operatori del settore enogastronomico; un’occasione per favorire concrete opportunità di business tra produttori e buyer; un contesto di approfondimento culturale orientato all’avanguardia e all’innovazione.

L’Onorificenza “Les Toques Blanches d’Honneur”viene concessa a titolo gratuito ai Cuochi Professionisti aderenti alla nostra Associazione da almeno tre anni, in possesso dei requisiti richiesti dal regolamento. I Cappelli d’Onore saranno conferiti dopo un’attenta valutazione di una Commissione che valuterà i Curriculum Vitae, la veridicità degli stessi e l’attuale occupazione. Saranno assegnati in base agli anni di lavoro ed iscrizione all’APCI e secondo la seguente declinazione: Bronzo – dai 5 anni, Argento – dai 15 anni; Oro – dai 20 anni; Platino – dai 30 anni. Gli insigniti dell’Onorificenza riceveranno: il Cappello in metallo declinato in bronzo, argento, oro o platino secondo gli anni di carriera con logo serigrafato dell’Associazione, posto sul Collare e studiato appositamente per l’evento. I Cappelli avranno inciso il nome e cognome dello chef premiato, così da rimanere sigillo indelebile alla persona. Ad ogni premiato verrà consegnata una speciale Pergamena di merito con relativo Cappello d’onore disegnato.

 

IN PROGRAMMA:

Formazione #APCI: “Restaurant Engineering: la ristorazione vista da dietro le quinte”


Excellence – F
ood Innovation Un pomerggio alla scoperta di nuovi spunti con talk e cooking show, seminari ed approfondimenti tra innovazione, creatività e contaminazione


Premiazione Eccellenze del territorio: Case History & racconto chef VIP Lazio


Conferimento Onorificenza Les Toques Blanches d’Honneur


APCI Dinner Party Networking, convivialità e degustazioni

 

L’evento è a numero chiuso.
Per informazioni e accrediti scrivere a: info@apci.it Tel: 02 76115315
Agli interessati verranno inviati programmi e norme di partecipazione

Eventi, News