Il prossimo 21 marzo, Azione contro la Fame riunirà una squadra di chef eccellenti per una cooking experience unica all’insegna della solidarietà, articolata su una formula innovativa di contaminazioni tra stili, cucine e territori. Questi i nostri fantastici team, uniti nella lotta contro la malnutrizione:

  • Alessandro Buffolino – Ristorante Acanto, in coppia con Roberto Tonola – Lanterna Verde;
  • Daniel Canzian – Ristorante Daniel, in coppia con Lionello Cera – Antica Osteria Cera;
  • Felice Lo Basso – Felix Lo Basso Restaurant, in coppia con Stefano Marzetti – Mirabelle;
  • Claudio Sadler – Ristorante Sadler, in coppia con Peter Brunel – Borgo San Jacopo;
  • Elio Sironi – Ceresio 7, in coppia con Gaetano Trovato – Ristorante Arnolfo;

La cena, inoltre, sarà aperta da un aperitivo di benvenuto a cura degli chef Fabrizio Cadei e Stefano Benedetti, Hotel Principe di Savoia, e chiusa dalla Torta di nocciole a cura di Enrico Crippa, chef del ristorante Piazza Duomo di Alba.

L’evento, realizzato in collaborazione con Be It Events e Hotel Principe di Savoia e grazie anche all’ Associazione Professionale Cuochi Italiani, avrà luogo nell’ incantevole cornice dell’Hotel Principe di Savoia, dove gli chef metteranno a disposizione la propria creatività e la propria professionalità.

La donazione rischiesta per lacena è di €150* a persona e sarà devoluta ai progetti contro la malnutrizione infantile che Azione contro la Fame realizza in 50 Paesi del mondo. 

PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO!

La cena inizierà alle 20.00 e sarà aperta
da un concerto di strumentisti del Teatro alla Scala.