All’interno di HOST-Milano, un evento di recruiting  riservato ai profili del settore ristorazione: cuochi, pasticceri e personale di sala ristorante

Il 21 Ottobre prendi in mano il tuo futuro: ti aspettiamo a LavoroTurismo – APCI Job Day 2019 all’interno di HostMilano !

LavoroTurismo e l’Associazione Professionale Cuochi Italiani (APCI) ripropongono, all’interno della più importante fiera italiana per il settore HoReCa, la seconda edizione di LavoroTurismo – APCI Job Day, un evento di recruiting rivolto ai profili del settore ristorazionecuochi, pasticceri e personale di sala ristorante.

🔸 Per le Aziende, un’importante occasione per selezionare personale qualificato.

🔹 Per i Candidati, l’opportunità di incontrare importanti aziende operanti nel settore dell’hospitality e della ristorazione.

 


🔸 PERCHÉ PARTECIPARE

TI DIAMO TRE MOTIVI PER VENIRE A MILANO E PARTECIPARE A QUESTO JOB DAY

  1. Se superi la preselezione vai diretto ai colloqui con i responsabili delle aziende che più ti interessano.
  2. Se giochi bene le tue carte, torni a casa già con una o più proposte di lavoro.
  3. Se sei uno che sfrutta ogni occasione, sarai in grado di fare networking, incontrando colleghi di lavoro, imprenditori e famosi formatori. Contatti che ti potranno essere preziosi.

➥ Partecipa alle preselezioni per essere invitato all’evento e avere il posto garantito ai colloqui.
➥ Incontra i recruiter delle aziende del settore e ricevi proposte di lavoro!

🔹 COME SI PARTECIPA

LA PARTECIPAZIONE E’ SU SELEZIONE E INVITO, E PREVEDE – IN SINTESI – 5 FASI.

  • Fase 1 – Candidati nel sito dell’evento all’offerta di tuo interesse (la sezione sarà attivata a breve) e inserisci il tuo migliore CV (completo e dettagliato; la valutazione del tuo profilo sarà fatta in base ad esso).
  • Fase 2 – Selezione delle candidature da parte di LavoroTurismo.it.
  • Fase 3 – Invito dei candidati selezionati, che riceveranno una mail per partecipare.
  • Fase 4 – Conferma della partecipazione da parte dei Candidati e di LavoroTurismo. I Candidati selezionati riceveranno un link per l’ingresso gratuito alla fiera.
  • Fase 5 – Incontro e colloqui con i responsabili delle Aziende presenti.

Per esigenze organizzative, convocheremo solo i candidati selezionati; i NON selezionati non riceveranno alcuna comunicazione.
I Candidati NON selezionati potranno comunque presentarsi, ma non è garantita la disponibilità di colloqui.


🔸 COME SI SVOLGONO I COLLOQUI AL JOB DAY

  1. Entra a HostMilano e raggiungi l’area Job Day di APCI. I Candidati selezionati riceveranno un link per l’ingresso gratuito alla fiera.
  2. Presentati ai desk di LavoroTurismo e ritira il biglietto per sostenere i colloqui (per verificare la registrazione sarà sufficiente il tuo cognome e nome).
    (Per partecipare al Job Day è obbligatorio essere registrato in LavoroTurismo con un CV completo).
  3. Seleziona tra le aziende presenti, quelle che offrono le opportunità di lavoro di tuo interesse. Nella pagina trovi tutte le informazioni.
    Avrai a disposizione 4 colloqui. Scegli quelle che ti interessano maggiormente e nelle quali ritieni di avere maggiori opportunità di lavoro. 
    Ricorda di portare un numero adeguato di CV!
  4. Parla con le aziende. Con 4 colloqui a disposizione, potrai parlare con metà delle aziende presenti.
  5. Ottieni una o più proposte di lavoro!

🔹 LE AZIENDE PRESENTI

CONOSCI E INCONTRA LE AZIENDE CHE ASSUMONO: CHI SONO, COSA FANNO, QUALI PROFILI CERCANO! http://jobday.lavoroturismo.it/lavoroturismo-apci-job-day-2019