L’App Ufficiale di Associazione Professionale Cuochi Italiani è l’ingrediente che mancava ad APCI per essere ancora più vicina a tutti i soci della famiglia delle berrette bianche italiane, ma anche al prezioso network che ne sostiene quotidianamente il lavoro.

CHI SIAMO – Associazione Professionale Cuochi Italiani (APCI) è l’Associazione di categoria legalmente riconosciuta, punto di riferimento per la Ristorazione Professionale di Qualità, che nasce in un’ottica di aggregazione e di servizio, per costituire il valore aggiunto per il professionista della cucina italiana che voglia trovare un ambiente in cui riconoscersi, emergere, condividere la propria esperienza e trovare nuovi spunti di crescita e confronto. Opera su tutto il territorio nazionale con 20 Delegazioni Regionali, ed è rappresentata da Chef nei principali capoluoghi di provincia italiani. Vanta una significativa presenza di Chef delegati anche nelle principali capitali europee e mondiali. Collabora con prestigiosi marchi italiani, ma soprattutto conta sulla significativa presenza di Partner Istituzionali. Migliaia di autorevoli chef, affiancati da validi colleghi ristoratori, con il supporto logistico e operativo di un team selezionato di professionisti, una presenza dinamica e frizzante a garanzia del successo dei più importanti format ed eventi enogastronomici. 

LA NOSTRA APP – lo Strumento che mancava per avere ogni dettaglio a portata di mano. 

Con la nostra APP puoi:

  • Restare sempre connesso per ricevere aggiornamenti in tempo reale di tutte le novità e iniziative firmate APCI e sull’emergenza COVID-19; 
  • Seguire il calendario delle proposte digitali esclusive firmate APCI: dirette social, webinair gratuiti, digital talks.
  • Verificare e rinnovare l’iscrizione alla nostra Associazione;
  • Sfogliare la nostra rivista ”L’Arte in Cucina”;
  • Usufruire degli speciali servizi #APCIperVOI, sezione dedicata ai Soci APCI per usufruire di tutte le iniziative più concrete a supporto della loro professionalità – un contributo tangibile riservato, perché #APCItiaiutadavvero. Una sezione in continuo aggiornamento, tieni sempre d’occhio tutte le novità pensate per te.