Torna, come appuntamento irrinunciabile per la nostra Associazione, il Giro d’Italia – in corsa tra le eccellenze culinarie, progetto fiore all’occhiello di APCI, capace di perpetrare, lungo tutta la penisola, l’importanza della relazione e del confronto tra tutti gli attori della filiera della Ristorazione Professionale.
Al centro del progetto, il Dinner Talk di Alta Formazione, guidato dalla Squadra Nazionale APCI Chef Italia e dal mediatore Davide Pini – ideatore e fondatore di Gastromarketing. Il percorso didattico è reso possibile grazie al contributo innovativo di Partner che, ogni anno, mettono a disposizione le novità di prodotto per ricette innovative e di sicuro appeal per i colleghi Chef di tutto il territorio Italiano. Un plus irrinunciabile per l’ultimo, ma non meno importante, protagonista del progetto, il Distributore, capace di mettere in diretta relazione domanda e offerta.

Le ricette del menu 2020, si configurano come il frutto di giornate di training dedicate ai prodotti coinvolti: un brainstorming, tante professionalità per la miglior resa degli spunti forniti dai partner. Una formazione continua e altamente professionalizzante per rendere ogni anno il progetto uno stimolo e un appuntamento irrinunciabile per la Ristorazione di tutto il Bel Paese.

 

 

Eventi