L’annuale congresso di APCI – Associazione Professionale Cuohi Italiani, “Les Toques Blanches d’Honneur”, nel 2020 cambia veste e crea la Phygital Edition. In rispetto alle normative legate al contenimento del Covid-19, il Congresso, momento di incontro e scambio tra gli associati, verrà proposto in una versione che combina l’attività in presenza alla diffusione digitale.

Una giornata intera dedicata a confronto, formazione, verrà trasmessa in diretta martedì 10 novembre 2020. In collegamento dal Teatro Verdi di Cesena il Presidente Roberto Carcangiu, il Direttore Generale Sonia Re e i membri del Consiglio Nazionale, affronteranno il tema “RESTART: un nuovo inizio per la ristorazione italiana”, collegandosi in diretta con le Delegazioni Regionali.
Ugualmente verranno proposti collegamenti con protagonisti delle Istituzioni, delle Aziende e di altri organismi associativi.

L’obiettivo è quello di riportare sul digitale il calore, il valore e la convivialità dei nostri congressi in presenza, grazie alla collaborazione e all’impegno di tutti e all’alto livello dei contenuti proposti.

Vuoi rivedere il Congresso #APCI Les Toques Blanche’s d’honneur?
Hai perso qualche intervento? Tra pochissimo sarà online su Food Academy!
Una instantanea della ristorazione a portata di click!

 

Il programma:


Scarica il programma!




Eventi, HomePage