top of page

Lo Chef Vincenzo Butticè porta in tavola la solidarietà con “Chef for Women”.

  • Immagine del redattore: APCI
    APCI
  • 3 giorni fa
  • Tempo di lettura: 1 min

La cucina come linguaggio di speranza e rinascita.


Si è tenuta ieri, al Ristorante Il Moro di Monza, la cena di rappresentanza e la presentazione del menù etico-solidale creato appositamente per l’iniziativa benefica "Chef for Women".


Chef for Women

Lo Chef Vincenzo Butticè, Vicepresidente APCI, insieme al fratello Salvatore e a un gruppo di grandi protagonisti della ristorazione monzese è infatti portavoce dell’iniziativa benefica "Chef for Women", promossa dalla Croce Rossa di Monza a sostegno del progetto Mattoni di Speranza, dedicato alle donne vittime di violenza.


Un impegno che unisce gusto e solidarietà, per una serie di eventi – da ottobre a dicembre – che culmineranno nella Cena di Gala del 25 Novembre, in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne.

Tra le varie iniziative, segnaliamo in particolare “Un piatto per la CRI” : nei ristoranti aderenti sarà presente in carta una portata solidale, pensata dagli chef per l’occasione. Per ogni portata ordinata, 2€ saranno devoluti alla Croce Rossa di Monza.


Grazie a tutti i giovani chef dell’Istituto Olivetti di Monza per aver contribuito a questa nobile iniziativa insieme agli APCIChef monzesi Roberto Conti Lorenzo Sacchi, Corrado Scaglione, Fabio Silva, Giuseppe Silvestro e Adriano Mastro.


Chef for Women



Commenti


bottom of page